FAQ

Frequently Asked Questions

Domande e risposte più frequenti.

Telefonica è operatore telecom, e sostituisce completamente l’attuale operatore telecom, che non manda più le bollette.

Nessuno: la legge indica che tutti i contratti di servizio telefonico possono essere disdettati con preavviso di 30 giorni.

La fibra ottica è il miglior supporto trasmissivo esistente. Il segnale trasmesso è digitale, non esistono attenuazioni fino a 20-200Km e la capacità di banda è quasi illimitata; mentre la trasmissione su doppino in rame, non può superare i 100Mbit/s oltre 200mt, fino a ridursi quasi completamente oltre 1Km di cavo; per questo la connessione tutta in fibra.

no call center telefonica subalpina

no call center

Alle richieste di intervento dei clienti, rispondono direttamente i tecnici, comprendono il problema e risolvono subito.

prezzi chiari costi fissi telefonica subalpina

prezzi chiari

I nostri prezzi sono economici, chiari e stabili. Non ci sono aumenti successivi, clausole o sorprese in bolletta.

specializzazione

Operiamo solo con imprese (no privati, no migliaia di utenti connessi allo stesso nodo) e offriamo solo apparati e servizi professionali.

COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER RICEVERE ASSISTENZA
DESIDERO RICEVERE ASSISTENZA PER: